@kamijo
23/02/2025 alle 00:14
tbh 😭 sono stanca delle persone non ce la faccio più, I BITE


tbh 😭 sono stanca delle persone non ce la faccio più, I BITE


@kamijo
un anno fa
ogni volta finisce che questiono me stessa cerco di migliorarmi e mi sento la causa di un problema che effettivamente non esite. sono loro il problema, sono loro privi di emotività che non si rendono conto che le loro azioni, parole ecc hanno delle conseguenze sulle altre persone..