Sono pronta ai dislike, ma definirsi di estrema destra se si è donne, stranieri, appartenenti alla comunità lgbt+, con reddito basso o meridionali significa non aver contatto con la realtà.
@c4ramelle
14 giorni fa
@laragazzadagliocchiverdi03 noi italiani usiamo gli immigrati per poi dire che rovinano questo paese, incredibile!
Sono pronta ai dislike, ma definirsi di estrema destra se si è donne, stranieri, appartenenti alla comunità lgbt+, con reddito basso o meridionali significa non aver contatto con la realtà.
@c4ramelle
14 giorni fa
@laragazzadagliocchiverdi03 ho riletto, davvero ho riletto più volte pur di capire perché le persone pensino che siano gli immigrati il problema, quando gli italiani stessi lo sono e lo dico da italiana, nata qui e da genitori italianissimi bianchi. se l’Italia va di merda è proprio grazie agli italiani, nei campi chi ci starebbe se non loro?
Sono pronta ai dislike, ma definirsi di estrema destra se si è donne, stranieri, appartenenti alla comunità lgbt+, con reddito basso o meridionali significa non aver contatto con la realtà.
@c4ramelle
14 giorni fa
la tua città è diventata pericolosa per l’8% di immigrati presenti o per uomini come turetta, danilo restivo,Luigi chiatti,donato,ti dico magari qualcosa di recente IN ITALIA:degli adolescenti hanno ucciso un povero ragazzo straniero di mattina mentre andava a lavoro, anche lì è colpa sua, anche lì è colpa degli immigrati se ci sono dei reati?☠️

Che noia la propaganda di destra che la gente fa. Persone che sono le prime a volersi trasferire all' estero eppure poi parlano di remigrazione dicendo che gli immigrati sono pericolosi quando i migranti di cui parlano per fare scalpore è gente con disturbi mentali. Che c'entra non ci sono neri dove andrai? Pensi che un bianco con problemi mentali non ti possa ammazzare in vari modi? Idioti.
A tutte le troie di 14 anni che supportano quel deficiente di Berlusconi: se fosse lui il presidente del consiglio voi ora sareste in cucina (vestite coperte e non con il culo di fuori come puttane da 4 soldi) a cucinare per vostro marito, a lavare i piatti e ad accudire i vostri 5 figli senza un momento di relax, uscite con le amiche o tanto meno a fare le maranzine che la danno a tutte
@c4ramelle
17 giorni fa
@Will2716 io non mi riferisco al ragazzo che ha scritto il segreto, anzi, io son quella d’accordo con lui. nei commenti vedo molti pronti ad “attaccarlo” dicendo che non si vivesse così male quando c’era lui, ma si può ben dire con prove che non era una bravissima persona
A tutte le troie di 14 anni che supportano quel deficiente di Berlusconi: se fosse lui il presidente del consiglio voi ora sareste in cucina (vestite coperte e non con il culo di fuori come puttane da 4 soldi) a cucinare per vostro marito, a lavare i piatti e ad accudire i vostri 5 figli senza un momento di relax, uscite con le amiche o tanto meno a fare le maranzine che la danno a tutte
@c4ramelle
17 giorni fa
puoi dirlo più forte? nonostante quando ci fosse Berlusconi le donne avessero dei diritti in più rispetto anni fa, ricordiamo che lui era un pedofilo, affiliato con la mafia, accusato di prostituzione minorile, oggettivava le donne e con 100 caratteri rimanenti non potrei descrivere quel che ha fatto, non è una persona da difendere 🤙🏻
ragazze ho aperto un profilo tik tok dove voglio dare consigli di alimentazione e allenamento per migliorarsi durante l'estate. se siete interessate scrivetemi nei commenti che vi dico il nick. ci tengo molto a questo progetto e vorrei portarlo a termine perché nonostante io non abbia studiato nulla su scienze della nutrizione mi sento abbastanza valida di dare consigli su come si mangia sano
@c4ramelle
18 giorni fa
@op allora potrebbe essere una buona idea! come si chiama il tuo profilo?
ragazze ho aperto un profilo tik tok dove voglio dare consigli di alimentazione e allenamento per migliorarsi durante l'estate. se siete interessate scrivetemi nei commenti che vi dico il nick. ci tengo molto a questo progetto e vorrei portarlo a termine perché nonostante io non abbia studiato nulla su scienze della nutrizione mi sento abbastanza valida di dare consigli su come si mangia sano
@c4ramelle
18 giorni fa
@op completamente d’accordo per la parte finale, riguardo l’avere il cibo come proprio amico, non come nemico e includendo nutrienti come i carboidrati. ma purtroppo sui social, tutto vien visto da tutti, e anche se non vuoi che i tuoi video/consigli vengano visti da persone con DCA, questo potrebbe succedere, quindi è sempre meglio stare attenti
ragazze ho aperto un profilo tik tok dove voglio dare consigli di alimentazione e allenamento per migliorarsi durante l'estate. se siete interessate scrivetemi nei commenti che vi dico il nick. ci tengo molto a questo progetto e vorrei portarlo a termine perché nonostante io non abbia studiato nulla su scienze della nutrizione mi sento abbastanza valida di dare consigli su come si mangia sano
@c4ramelle
18 giorni fa
che tipo di consigli vorresti dare? in certi casi, se non si danno giusti consigli, profili del genere tendono solo ad essere un trigger per chi soffre di disturbi alimentari
ma perchè interesso solo alle matte o alle troie? sembra c'ho una calamita solo x loro. alcune sono pure belle ragazze proprio ma è tutto inutile, che me ne faccio se non sono intelligenti un minimo
@c4ramelle
18 giorni fa
dovresti dimostrare tu in primis di esser una persona intelligente,con testa, per poter attirare persone con la tua stessa mentalità. se dimostri di esser in un certo modo, se ti comporti in un certo modo, normalmente avrai solo una cerchia di donne non sane attorno e vale per tutti.
