ma perchè interesso solo alle matte o alle troie? sembra c'ho una calamita solo x loro. alcune sono pure belle ragazze proprio ma è tutto inutile, che me ne faccio se non sono intelligenti un minimo
2 settimane fa
ma perchè interesso solo alle matte o alle troie? sembra c'ho una calamita solo x loro. alcune sono pure belle ragazze proprio ma è tutto inutile, che me ne faccio se non sono intelligenti un minimo
@c4ramelle
18 giorni fa
dovresti dimostrare tu in primis di esser una persona intelligente,con testa, per poter attirare persone con la tua stessa mentalità. se dimostri di esser in un certo modo, se ti comporti in un certo modo, normalmente avrai solo una cerchia di donne non sane attorno e vale per tutti.