@c4ramelle

3 giorni fa

@op purtroppo ogni volta dimentico che non devo per forza farmi il sangue amaro per questi deficienti

0 punti

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

3 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

@op quindi c’entra anche tua mamma che ti ha portato, sfortunatamente, 9 mesi in grembo?anche lei ha causato l’odio nel mondo? se hai problemi con tua mamma, dovresti curarti, non stare su insegreto!

+2 punti

@c4ramelle

3 giorni fa

dopo mesi passati ad incazzarmi sotto i suoi post, mi chiedo ancora se sia tutto ragebait o no, per informarsi basterebbero 2 secondi invece di essere così ignoranti 😟

0 punti

il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

3 giorni fa

@c4ramelle

3 giorni fa

infatti gli uomini prima del 1945, data in cui le donne hanno finalmente raggiunto il diritto di voto, non causavano assolutamente guerre o odio, assolutamente no! infatti il fascismo, il nazismo etc..non sono mica stati creati da uomini! tutta colpa delle donne e del femminismo che vuole la parità dei sessi 😡😡😡

+2 punti

qualche giorno fa ho visto un gruppo di ragazzine, avevano 14 anni e raga erano davvero minuscole, io ne ho solo 19 e comunque ai miei occhi erano davvero piccole, bene, adesso vorrei capire se tutte le persone che scrivono a ragazzine di quell'età siano consapevoli di quanto sono ancora bambine, siete dei decerebrati

5 giorni fa

@c4ramelle

5 giorni fa

grazie 🙏

+1 punto

Sono distrutto, non so proprio cosa fare. Ieri ho detto a mia madre che non sono cristiano, lei si è intristita ma alla fine ha reagito abbastanza bene, sconsigliandomi però di dirlo a mio padre. Ho commesso l'errore di non ascoltare questo suo consiglio, quando gliel'ho detto mi ha ordinato di andarmene e che non sono più il benvenuto in casa sua. Voglio piangere ma non esce più niente

5 giorni fa

@c4ramelle

6 giorni fa

@op come se avessi detto qualcosa di sbagliato..

+1 punto

Io sono CONTRARIA all' integrazione culturale. Io non voglio in Italia certi tipi di culture, non voglio la cultura islamica, non voglio quella africana né ogni cultura proveniente da paesi in cui le donne non hanno uno straccio di diritto, nemmeno sulla carta. Quel tipo di idee, anche religiose, devono stare FUORI da questo paese.

5 giorni fa

@c4ramelle

6 giorni fa

@op guarda che la penso come te, sono contro ogni religione, ma non per questo, persone provenienti da altrove, non hanno il diritto di visitare l’Italia o viverci, come potremmo fare noi, proprio perché neanche gli italiani dovrebbero avere il diritto di vivere qui, anche in italia la religione influenza molte persone e la donna è vista come merda

0 punti

Io sono CONTRARIA all' integrazione culturale. Io non voglio in Italia certi tipi di culture, non voglio la cultura islamica, non voglio quella africana né ogni cultura proveniente da paesi in cui le donne non hanno uno straccio di diritto, nemmeno sulla carta. Quel tipo di idee, anche religiose, devono stare FUORI da questo paese.

5 giorni fa

@c4ramelle

6 giorni fa

dovresti essere anche contro la tua,dovresti essere contro anche al cristianesimo, religione principale in Italia. non mi sembra che nel cristianesimo ci sia tanta scelta per le donne, proprio nella Bibbia c’è scritto “non permetto alla donna di insegnare né di esercitare autorità sull’uomo” “la donna impari in silenzio con piena sottomissione”

0 punti

@c4ramelle

6 giorni fa

@op ma onestamente pensavo lo stesso, avendo poi portato contenuti insieme anche a Dario Moccia 🧍🏻‍♀️

+1 punto

@c4ramelle

6 giorni fa

@op ah dovresti dirmelo tu 🤯 non avevo idea che panetti avesse una certa idea politica

+1 punto