il femminismo è la causa del male nel mondo, è la causa dell'odio. se non fosse mai esistito non avreste mai conosciuto un solo uomo incazzato e che fa le guerre. ecco perchè purtroppo non basta più nemmeno dare la propria vita perchè certi mostri hanno reso l'inferno il luogo dove già viviamo. ecco perchè l'unica vera salvezza è non essere mai nemmeno nati.

1 giorno fa
-2 punti
9 commenti

@c4ramelle

2 giorni fa

infatti gli uomini prima del 1945, data in cui le donne hanno finalmente raggiunto il diritto di voto, non causavano assolutamente guerre o odio, assolutamente no! infatti il fascismo, il nazismo etc..non sono mica stati creati da uomini! tutta colpa delle donne e del femminismo che vuole la parità dei sessi 😡😡😡

+2 punti

@Dicolamia

2 giorni fa

Una mente sana non genererebbe mai un pensiero così contorto come il tuo

+1 punto