Penso di voler ridare vita al mio gruppo dato che è molto che non è attivo

01/05/2025 alle 14:38

È stato bello stare su questo sito,ma ora è il caso di disinstallare quest' app così avrò meno distrazioni, ciao a tutti

26/04/2025 alle 23:02

Ma tutti che dormono?Suu quando mi annoio tutti morti

25/04/2025 alle 00:33

Va be non ho intenzione di dormire ho capito,fatemi delle domande

24/04/2025 alle 01:24

Voglio fare altre amicizie con gente mia collega o dei vari corpi delle ffa o civili ma valli a trovare,su Thread tutti antipatici

20/04/2025 alle 22:35

Ragazzi aprite l'uovo e poi basta.E se proprio volete fatemi sapere che sorpresa avete trovato

20/04/2025 alle 14:54

Come ti vedi da grande?La vedete quella scatola di biscotti? Sarà piena di fili aghi uncinetti e lana

19/04/2025 alle 09:22

@anonimaintrigante00

18/04/2025 alle 16:39

Vi allego il codice del suo account

Vi allego il codice del suo account
Espandi immagine

Lo farò con qualunque altro soggetto strano che beccherò su questo sito per tutelarvi perché io avevo addirittura intuito la foto che stava per arrivarmi e gli avevo detto espressamente di non volerne ricevere,non ha ascoltato.

Segnalazione @lillo19 ,gli piace mostrarsi nudo anche se dall' altra parte non è apprezzato ed è sparito dopo che gli ho fatto più o meno intendere il mio lavoro

18/04/2025 alle 16:31

In piedi dalle 17 , malissimo ai piedi sto morendo ma non posso sedermi

18/04/2025 alle 01:31

Buongiorno a chi andrebbe com-pagnia in chat prima che mi addormento di nuovo?

17/04/2025 alle 12:50

@anonimaintrigante00

05/04/2025 alle 14:41

Quanta massa ho perso

Quanta massa ho perso

Madonna assurdo,sono sporchissima

@anonimaintrigante00

21/03/2025 alle 20:34

Ossessionata, Compagnia?

Ossessionata, Compagnia?

Facciamo due chiacchiere?(Solo se piace pure a te sennò discriminato)😂

@anonimaintrigante00

14/03/2025 alle 15:07

Ma è stupenda

Ma è stupenda

Peccato per alcuni errori

@anonimaintrigante00

09/03/2025 alle 22:08

Ed ecco come capire

Ed ecco come capire

Se un uomo ha le palle,basta veramente poco(Ha eliminato il segreto 😆)