In piedi dalle 17 , malissimo ai piedi sto morendo ma non posso sedermi

18/04/2025 alle 01:31
0 punti
5 commenti

@Ohsantopiripilloooo

un anno fa

Ha la sindrome della sedilite non può sedersi a causa del blocco delle vertebre C6 e C7

0 punti