In piedi dalle 17 , malissimo ai piedi sto morendo ma non posso sedermi
18/04/2025 alle 01:31
In piedi dalle 17 , malissimo ai piedi sto morendo ma non posso sedermi
@Ohsantopiripilloooo
un anno fa
Ha la sindrome della sedilite non può sedersi a causa del blocco delle vertebre C6 e C7