Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

@op scusa prova il mio non riesco a scriverti cucciolo Alex_Ferrarista

0 punti

Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

@op wow approccio dell'anno hahahaaha

+1 punto

Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

@op MINCHIA SUBBITO

0 punti

Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

@op sexchat? No scherzo ovviamente bahbabhaab

0 punti

Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

@op qhh si scusami comunque non ho nulla contro anzi sono bisex

0 punti

Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13

@alexxandro

un anno fa

Non ho capito

0 punti

non ho avuto il coraggio di dichiararmi al mio migliore amico per 2 anni e oggi mi confida che ha un crush per mia sorella... la vita fa schifo

09/07/2025 alle 02:58

@alexxandro

un anno fa

@op gg a me che non riesco a dimenticare la mia ex migliore amica

0 punti

non ho avuto il coraggio di dichiararmi al mio migliore amico per 2 anni e oggi mi confida che ha un crush per mia sorella... la vita fa schifo

09/07/2025 alle 02:58

@alexxandro

un anno fa

La vita è una merda

0 punti

Ragazziiii aiuti vorrei iniziare a vendere foto dei piedi ma non so su quale piattaforma, voglio soldi. Aiutooooo!!!

09/07/2025 alle 02:50

@alexxandro

un anno fa

@op fai TG e trova un modo per fare pubblicità spammando sui social

0 punti

Ragazziiii aiuti vorrei iniziare a vendere foto dei piedi ma non so su quale piattaforma, voglio soldi. Aiutooooo!!!

09/07/2025 alle 02:50

@alexxandro

un anno fa

Fai onlyfans

0 punti