Perché non posso avere voglia di scopare. Perché se un ragazzo o una ragazza scrive un segreto perché ha voglia e io gli rispondo che anche io ho voglia e ci scriviamo è visto male. È consenziente e siamo tutti e due felici perché voi non lo siete. È molto gay come cosa, vorreste esserci voi?

09/07/2025 alle 03:13
0 punti
12 commenti

@Il_re_dei_tacchini

un anno fa

l'ultima frase mi ha fatto cambiare idea, fratello ora ti stimo

+2 punti

@alexxandro

un anno fa

Non ho capito

0 punti