A chi piacciono i musical? #hazbinhotel #hamilton
avvolte sull’autobus per andare a scuola vedo un ragazzo molto carino che è anche armocomicamente perfetto per me, lo vedo anche sotto scuola mi avvolte o nel percorso per andarci/tornare a casa, anche in metro lo incontro spesso. Vorrei chiedergli l’insta un giorno ma non mi convinco mai, non so a voi farebbe piacere se qualcuno vi chiedesse con gentilezza l’ig?
@alaxas
2 mesi fa
mi sorprende leggere i commenti, sarà che io sono molto riservato ma a me non farebbe molto piacere questa richiesta
Se una persona mi attira, non dò nessuna importanza al genere.
Come si fa amicizia? Non ne sono in grado. Sono timidissima, ma a parte ciò, mi sembra di provarci, eppure non riesco lo stesso. Ho difficoltà a socializzare, non so di cosa parlare con le persone, come sembrare simpatica... La timidezza mi blocca e penso sempre che quella persona non voglia stare con me, così facendo mi escludo da sola e anche se mi sembra di provarci, va male. Come faccio? :(
@alaxas
3 mesi fa
@Diamante04 sei disponibile a dare qualche consiglio anche a me, per imaprare a fregarmene? :)
Come si fa amicizia? Non ne sono in grado. Sono timidissima, ma a parte ciò, mi sembra di provarci, eppure non riesco lo stesso. Ho difficoltà a socializzare, non so di cosa parlare con le persone, come sembrare simpatica... La timidezza mi blocca e penso sempre che quella persona non voglia stare con me, così facendo mi escludo da sola e anche se mi sembra di provarci, va male. Come faccio? :(
@alaxas
3 mesi fa
sono nella stessa situazione, infatti sto antipatico a molte persone per questo ed è difficile adesso fargli cambiare idea
