Come si fa amicizia? Non ne sono in grado. Sono timidissima, ma a parte ciò, mi sembra di provarci, eppure non riesco lo stesso. Ho difficoltà a socializzare, non so di cosa parlare con le persone, come sembrare simpatica... La timidezza mi blocca e penso sempre che quella persona non voglia stare con me, così facendo mi escludo da sola e anche se mi sembra di provarci, va male. Come faccio? :(
22/03/2026 alle 00:19
15 commenti
@Diamante04
3 mesi fa
Devi aprire la mente. E fregatene di cosa potrebbe pensare la gente. Tranquilla non sei sola
0 punti
@alaxas
3 mesi fa
sono nella stessa situazione, infatti sto antipatico a molte persone per questo ed è difficile adesso fargli cambiare idea
0 punti