Come si fa amicizia? Non ne sono in grado. Sono timidissima, ma a parte ciò, mi sembra di provarci, eppure non riesco lo stesso. Ho difficoltà a socializzare, non so di cosa parlare con le persone, come sembrare simpatica... La timidezza mi blocca e penso sempre che quella persona non voglia stare con me, così facendo mi escludo da sola e anche se mi sembra di provarci, va male. Come faccio? :(

22/03/2026 alle 00:19
0 punti
15 commenti

@Myskin

3 mesi fa

Ti andrebbe di parlare? Anch'io sono molto timido e vorrei fare amicizia :)

0 punti

@Diamante04

3 mesi fa

Devi aprire la mente. E fregatene di cosa potrebbe pensare la gente. Tranquilla non sei sola

0 punti

@eliminato

3 mesi fa

Che tenera madò 🫂

0 punti

@alaxas

3 mesi fa

sono nella stessa situazione, infatti sto antipatico a molte persone per questo ed è difficile adesso fargli cambiare idea

0 punti