mi chiedo se i ragazzi oltre il mio aspetto fisico riescano a vedere altro… mi fa male sapere che mi vogliono solo per un motivo e non sono interessati a me come persona

03/01/2025 alle 19:51

ogni volta che qualcosa inizia ad andare male faccio il rewatch di nana. non è il miglior metodo per stare meglio ma amo quell’opera in modo indescrivibile e ci sono particolarmente legata.

29/12/2024 alle 20:42

la parte più difficile di vivere con un disturbo mentale è che la gente pretende tu ti comporti come se fossi sana solo perché non riesce a vedere la malattia

13/12/2024 alle 03:54