ogni volta che qualcosa inizia ad andare male faccio il rewatch di nana. non è il miglior metodo per stare meglio ma amo quell’opera in modo indescrivibile e ci sono particolarmente legata.
29/12/2024 alle 20:42
ogni volta che qualcosa inizia ad andare male faccio il rewatch di nana. non è il miglior metodo per stare meglio ma amo quell’opera in modo indescrivibile e ci sono particolarmente legata.
Non ci sono ancora commenti. Perchè non inizi tu la conversazione?