I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op ci divertivamo eccome.. serata e post serata, era nato un bel rapporto ahah, ricordo wuella volta quando ruppi due corde della chitarra a metà assolo, fu divertente improvvisare, ci siamo scambiati io e l’altra chitarra, io ho ripreso la ritmica semplice e lei finì l’assolo, che ricordo madò..

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op come mai la socializzazione? Non ti trovi con le compagne?

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op yes. 2 chitarre (io e una amica con cui son stato così cretino.. lasciamo sta), un basso, batterista.. la o il cantante a seconda del pezzo li fregavano alla scuola di musica ad occorrenza ahaha, poi nulla, lei smise perché non riusciva a star dietro a tutto, scuola, gruppo e via così, quando uscì mollai anche io poco dopo dunque

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op bellissimo, come ti trovi con l’uni?

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op eh già più o meno la mia stessa situazione, faccio un lavoro che davvero mi porta via tanto tempo, ho liberi solo i weekend e talvolta manco quelli, però quando la prendo in mano mi ricordo sempre di quando sia stato a 17 anni, come quando son stato a sentire qualche gruppetto far musica dal vivo.. una volta avevo il mio di gruppetto ahah

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op scusa ho risposto prima del tuo secondo commentoo, è un peccato perder le passioni come queste.. mi spiace davvero, cosa studi di bello?

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op dove ti sei trasferita? Sempre se posso ahah, comunque fra un esame e l’altro un paio di canzoni immagino che te le ripasserai anche tu no?

0 punti

Voglio farmi nuovi amici. Consigli? Non vado a scuola (lavoro) e sinceramente con i colleghi non mi va di fare amicizia. Dove posso andare per fare amici naturalmente? Forse se pratico qualche sport..boh magari un club? O corsi bohhh nei social ci sono solo morti di f*ga o stronze

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op so che ti potrebbe sembrare strano o fuori luogo, ma se ti va di scambiare due parole, ci sto volentieri

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op la conosco, bellissima comunque, vedo che capisci la situazione.., io sapevo buona parte dei classici del rock, non ricordo quasi nulla a memoria, apparte un paio di Vasco che dubito di scordare, comunque suonavi il piano? Bellissimo!, come mai hai smesso? Se posso

0 punti

Voglio farmi nuovi amici. Consigli? Non vado a scuola (lavoro) e sinceramente con i colleghi non mi va di fare amicizia. Dove posso andare per fare amici naturalmente? Forse se pratico qualche sport..boh magari un club? O corsi bohhh nei social ci sono solo morti di f*ga o stronze

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

Quando trovi come fare fammelo sapere ahah

+1 punto