I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣
3 settimane fa
73 commenti
@ppOntheWay
23 giorni fa
Dico solo che in estate al falò ad una mia amica e bastato vedermi suonare i green day (manco così difficili) per portarmi di corsa nella cabine
+1 punto
@eliminato
23 giorni fa
e se ti dedicassi l'intero assolo di hotel california quanto saresti incline a scrivemi su tg?
0 punti