I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa
0 punti
73 commenti

@ppOntheWay

23 giorni fa

Dico solo che in estate al falò ad una mia amica e bastato vedermi suonare i green day (manco così difficili) per portarmi di corsa nella cabine

+1 punto

@Nexusone

23 giorni fa

Okay, nuova motivazione per imparare uno strumento 🤣

+1 punto

@lalalapizza

23 giorni fa

solo dai chitarristi ti faresti suonare?

+1 punto

@Dicolamia

23 giorni fa

Viverci insieme è un inferno 😂

0 punti

@eliminato

23 giorni fa

e se ti dedicassi l'intero assolo di hotel california quanto saresti incline a scrivemi su tg?

0 punti

@Ykcir_

23 giorni fa

Mi fai pentir di aver smesso.. davvero ahah

0 punti