Il divano chiama, ma la compagnia sarebbe molto meglio. Chi viene a salvarmi?

16 ore fa

@Ykcir_

16 ore fa

Quando vuoi!

0 punti

Mi piacciono gli uomini giganti che hanno quel mix perfetto tra muscoli e ciccia, troppo muscolosi no. Non so perché ma mi viene difficile trovarli

2 giorni fa

@Ykcir_

3 giorni fa

Potremmo andare d’accordo ahah, mi hai descritto

0 punti

@Ykcir_

3 giorni fa

Maschi 0 propio? Ahah

0 punti

Persone queer con cui chiacchierare? È così difficile fare amicizia

2 giorni fa

@Ykcir_

3 giorni fa

Io ci sono volentieri! Ho la tua stessa età, però si solito non rispondete mai ai commenti sotto questi post ahah

0 punti

Io sento i ragazzi fuori che parlano di cose mature, anche io vorrei dei amici così

3 giorni fa

@Ykcir_

4 giorni fa

Ti capisco.. discorsi maturi

0 punti

@Ykcir_

5 giorni fa

Volentieri

0 punti

Scusate coetanei, quando avete intenzione di aprirvi un’azienda e assumermi? No perché sono stanca di avere come capo un vecchio decrepito frustrato che siccome sa fare control+c crede di saper usare il computer. Attendo notizie, grazie

2 settimane fa

@Ykcir_

16 giorni fa

Avrei bisogno di una segretaria in effetti.. ahah

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

22 giorni fa

@op non preoccuparti! Come ti trovo?

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

22 giorni fa

@op per me non c’è problema se a te sta bene scriverci anche la!

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

22 giorni fa

@op grazie mille ahah, senti se ti va possiamo scriverci su telegram o Instagram, senza impegno.. mi spiacerebbe davvero non continuare questa conoscenza

0 punti