Sono quasi le 3 e non ho ancora sonno,mi sto facendo un latte caldo,mi sento sola,qualcuno per 2 chiacchiere?

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op tranquilla tutto sommato, odio le feste ahah, te?

0 punti

Sono quasi le 3 e non ho ancora sonno,mi sto facendo un latte caldo,mi sento sola,qualcuno per 2 chiacchiere?

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

Perché no.. siamo nella stessa barca

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op senti magari se ti va possiamo scriverci in chat o scambiarci un contatto, sembri una persona che vale la pena conoscere un po’ meglio

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op facevo spesso ste cazzate.. lasciamo perdere vah.. si divertivano a vederci suonare ahah

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op menomale pensavo di scocciarti ahah, una volta volevo chiuder una canzone in ginocchio (stile rockstar pieno”, e nulla, non so come cazzo feci ma caddi di faccia, immagina la figura di merda ahah

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op siamo più simili di quanto credi su questo guarda.. infatti non son mai stato forte nelle relazioni sociali ahah, però devo dire che mi piace parlar con te, sei davvero simpatica!!

0 punti

Voglio farmi nuovi amici. Consigli? Non vado a scuola (lavoro) e sinceramente con i colleghi non mi va di fare amicizia. Dove posso andare per fare amici naturalmente? Forse se pratico qualche sport..boh magari un club? O corsi bohhh nei social ci sono solo morti di f*ga o stronze

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op che ne dici di telegram?

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op son chiuso anche io tanto in me stesso sotto questo punto di vista, direi che ci somigliamo, fatico a iniziare discorsi soprattuto con sconosciuti, poi se l’altra persona ricambia adoro parlare del più e del meno, però, diciamo che fatico molto a rompere il ghiaccio, se così si può dire

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op Nono ma figurati, mi piace sempre ripensare a qualche bel momento, scusami te se magari ti annoia la cosa ahah

0 punti

I ragazzi che suonano la chitarra elettrica sono troppo attraenti ahaha. Il mio primo pensiero a vederli suonare (specialmente se è qualcosa di veloce/difficile) è: suonami come fai con la tua chitarra🤣

3 settimane fa

@Ykcir_

23 giorni fa

@op eppure mi sembri una persona simpatica e socievole, almeno, per quanto ho visto fino ad ora in chat, poi dal vivo si sa che cambia un po tutto, ti auguro di ambientarti il meglio possibile comunque!

0 punti