Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op ma scriverò anche un po' il cazzo che pare a me, no? 🫠

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op e lo so, mi son ricordato dopo di averla già sentita sta roba

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@Cap1tan_Harlock guarda zio, se vuoi continua a parlarci tu, io sta storia l'ho sentita altre 3 volte, sta volta mi sa che abbandono la barca

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op e mi sono ricordato adesso che sta storia l'ho già sentita, almeno 2 o 3 volte

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op e allora in tanto diglielo, no? Così almeno decidono se tenersi la casa e le corna, oppure andarsene

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@Cap1tan_Harlock già, probabilmente, ma mo voglio sentire le giustificazioni che se trova

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op le case son vostre o dei cornuti?

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op e cosa ci sarebbe di così complicato?

0 punti

Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

@op ma non lo avete ancora fatto perché...

0 punti

ma perché le persone sono così ritardate da tradire invece che semplicemente lasciare l’altra persona? dimostrate di essere persone di così basso livello

3 ore fa

@Will2716

3 ore fa

O perché hanno tipo un fetish demmerda per tradire, o per usare il partner come na sorta di ruota di scorta

0 punti