Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
@Will2716
3 ore fa
@Cap1tan_Harlock guarda zio, se vuoi continua a parlarci tu, io sta storia l'ho sentita altre 3 volte, sta volta mi sa che abbandono la barca
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
@Will2716
3 ore fa
@op e mi sono ricordato adesso che sta storia l'ho già sentita, almeno 2 o 3 volte
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
@Will2716
3 ore fa
@op e allora in tanto diglielo, no? Così almeno decidono se tenersi la casa e le corna, oppure andarsene
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
@Will2716
3 ore fa
@Cap1tan_Harlock già, probabilmente, ma mo voglio sentire le giustificazioni che se trova
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
Comunque io ho un'amante, una ragazza, non me ne pento, ma non ne vado nemmeno fiera... però pure lei è fidanzata
ma perché le persone sono così ritardate da tradire invece che semplicemente lasciare l’altra persona? dimostrate di essere persone di così basso livello
@Will2716
3 ore fa
O perché hanno tipo un fetish demmerda per tradire, o per usare il partner come na sorta di ruota di scorta
