Ho sempre avuto poche passioni: correre, leggere e scrivere. In questo momento per un motivo o per un altro mi sono rotto le palle di tutti e 3. Vorrei cercare qualcosa di nuovo, di diverso. Sono aperto a suggerimenti di qualsiasi tipo
@Tumita
2 mesi fa
@IlgiovaneispettoreMorse stra consiglio ti giuro ti rilassi a disegnare il cazzo che vuoi
Ho sempre avuto poche passioni: correre, leggere e scrivere. In questo momento per un motivo o per un altro mi sono rotto le palle di tutti e 3. Vorrei cercare qualcosa di nuovo, di diverso. Sono aperto a suggerimenti di qualsiasi tipo
Donna di 23 anni
Con le ragazze in chat parlo magari in modo approfondito e ricevo frasi distaccate tipo: "Ok!", "Ci sta!" e cose così. Un discorso potreste farmelo oppure siete prive di materia grigia?;
Animali umani schifosi di merda inutili.
Donna di 21 anni
"vado a correre" dopo 4 minuti: cammino sono morta🤡

@Tumita
2 mesi fa
@op praticamente vai più veloce di ciò che i tuoi polmoni e cuore supportano, se hai appena iniziato fai tratti e fanno pianissimo in maniera da riuscire a parlare tranquillamente mentre corri, lentamente diminuisci i trstti di camminata e sostituisci con corsa e vedraii
Donna di 21 anni
"vado a correre" dopo 4 minuti: cammino sono morta🤡

Uomo di 22 anni
Follia.

Organizzato da un gruppo di studenti universitari. Salite ripidissime, gruppo non coeso, non facevano riposare mai gli ultimi (compreso io) sotto il sole cocente con 25°. Se dovete fare gite e percorsi in montagna coi vostri tempi, pause e sopratutto con percorsi del vostro calibro non quello degli ...
@Tumita
2 mesi fa
ahahha ti capisco, successo anche a me, ma con pioggia neve e scarpe non resistenti alla pioggia, sguazzavo.
Ho capito perché sono nervosa, devo andare in bagno
Io e il mio ragazzo ci amiamo tanto, vorremmo sposarci, ma abbiamo due diversi desideri di vita. Io voglio trasferirmi e lavorare al estero, mentre lui vuole rimanere in Italia per sempre, perché è tanto attaccato alla sua terra al contrario mio. Quindi abbiamo paura che sarà inevitabile lasciarci in futuro... Ma non vorremmo...
@Tumita
2 mesi fa
se é destino si rivela col tempo ma già dalla partenza se si sa che avete desideri diversi meglio trovare ciò che si allinei alla tua scelta e viceversa

