Ho sempre avuto poche passioni: correre, leggere e scrivere. In questo momento per un motivo o per un altro mi sono rotto le palle di tutti e 3. Vorrei cercare qualcosa di nuovo, di diverso. Sono aperto a suggerimenti di qualsiasi tipo

26/04/2026 alle 18:35

@Tumita

2 mesi fa

@IlgiovaneispettoreMorse stra consiglio ti giuro ti rilassi a disegnare il cazzo che vuoi

0 punti

Ho sempre avuto poche passioni: correre, leggere e scrivere. In questo momento per un motivo o per un altro mi sono rotto le palle di tutti e 3. Vorrei cercare qualcosa di nuovo, di diverso. Sono aperto a suggerimenti di qualsiasi tipo

26/04/2026 alle 18:35

@Tumita

2 mesi fa

dipingi

0 punti

@Tumita

2 mesi fa

body teaa

0 punti

Con le ragazze in chat parlo magari in modo approfondito e ricevo frasi distaccate tipo: "Ok!", "Ci sta!" e cose così. Un discorso potreste farmelo oppure siete prive di materia grigia?;

25/04/2026 alle 22:17

@Tumita

2 mesi fa

O che sono stupide o non sei bello

0 punti

Animali umani schifosi di merda inutili.

20/04/2026 alle 06:55

@Tumita

2 mesi fa

yes queen

0 punti

@Tumita

2 mesi fa

@op praticamente vai più veloce di ciò che i tuoi polmoni e cuore supportano, se hai appena iniziato fai tratti e fanno pianissimo in maniera da riuscire a parlare tranquillamente mentre corri, lentamente diminuisci i trstti di camminata e sostituisci con corsa e vedraii

0 punti

@Tumita

2 mesi fa

poi ti abitui

0 punti

Uomo di 22 anni

18/04/2026 alle 22:54

Follia.

Follia.
Espandi immagine

Organizzato da un gruppo di studenti universitari. Salite ripidissime, gruppo non coeso, non facevano riposare mai gli ultimi (compreso io) sotto il sole cocente con 25°. Se dovete fare gite e percorsi in montagna coi vostri tempi, pause e sopratutto con percorsi del vostro calibro non quello degli ...

@Tumita

2 mesi fa

ahahha ti capisco, successo anche a me, ma con pioggia neve e scarpe non resistenti alla pioggia, sguazzavo.

0 punti

Ho capito perché sono nervosa, devo andare in bagno

17/04/2026 alle 20:32

@Tumita

2 mesi fa

e vai💔

0 punti

Io e il mio ragazzo ci amiamo tanto, vorremmo sposarci, ma abbiamo due diversi desideri di vita. Io voglio trasferirmi e lavorare al estero, mentre lui vuole rimanere in Italia per sempre, perché è tanto attaccato alla sua terra al contrario mio. Quindi abbiamo paura che sarà inevitabile lasciarci in futuro... Ma non vorremmo...

17/04/2026 alle 20:33

@Tumita

2 mesi fa

se é destino si rivela col tempo ma già dalla partenza se si sa che avete desideri diversi meglio trovare ciò che si allinei alla tua scelta e viceversa

0 punti