Con le ragazze in chat parlo magari in modo approfondito e ricevo frasi distaccate tipo: "Ok!", "Ci sta!" e cose così. Un discorso potreste farmelo oppure siete prive di materia grigia?;
25/04/2026 alle 22:17
Con le ragazze in chat parlo magari in modo approfondito e ricevo frasi distaccate tipo: "Ok!", "Ci sta!" e cose così. Un discorso potreste farmelo oppure siete prive di materia grigia?;
@d1spensatoreDiovvieta
2 mesi fa
Puro disinteresse, fidati. Una a cui piaci manderebbe avanti il discorso anche se parlassi di comodini.