Con le ragazze in chat parlo magari in modo approfondito e ricevo frasi distaccate tipo: "Ok!", "Ci sta!" e cose così. Un discorso potreste farmelo oppure siete prive di materia grigia?;

25/04/2026 alle 22:17
+3 punti
3 commenti

@Tumita

2 mesi fa

O che sono stupide o non sei bello

0 punti

@d1spensatoreDiovvieta

2 mesi fa

Puro disinteresse, fidati. Una a cui piaci manderebbe avanti il discorso anche se parlassi di comodini.

0 punti