@Thomassturbato
27/01/2026 alle 20:19
ma chi è che ha messo dislike a la cagnolina Peppa (mi dispiace veramente tanto ❤️) sicuramente saranno gli stessi che mettono like a ogni 18 arrapata di turno

è normale che sotto le coperte e con la stufa accesa senta comunque freddo?