@Thomassturbato

27/01/2026 alle 20:19

come si sente corona dopo aver trombato mezza TV italiana e sputtanato l'altra mezza

ma chi è che ha messo dislike a la cagnolina Peppa (mi dispiace veramente tanto ❤️) sicuramente saranno gli stessi che mettono like a ogni 18 arrapata di turno

27/01/2026 alle 19:33

è normale che sotto le coperte e con la stufa accesa senta comunque freddo?

27/01/2026 alle 19:24