ma chi è che ha messo dislike a la cagnolina Peppa (mi dispiace veramente tanto ❤️) sicuramente saranno gli stessi che mettono like a ogni 18 arrapata di turno
27/01/2026 alle 19:33
ma chi è che ha messo dislike a la cagnolina Peppa (mi dispiace veramente tanto ❤️) sicuramente saranno gli stessi che mettono like a ogni 18 arrapata di turno
@crecs22
5 mesi fa
Infatti non ho parole, vabbè ‘sto sito è un merdaio continuo quindi non mi stupisco