ma chi è che ha messo dislike a la cagnolina Peppa (mi dispiace veramente tanto ❤️) sicuramente saranno gli stessi che mettono like a ogni 18 arrapata di turno

27/01/2026 alle 19:33
+5 punti
4 commenti

@Nononononono

5 mesi fa

Grazie🥹😔

+2 punti

@crecs22

5 mesi fa

Infatti non ho parole, vabbè ‘sto sito è un merdaio continuo quindi non mi stupisco

+1 punto