Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti

05/01/2025 alle 00:44

@Theshark96

un anno fa

@op Katia non tanto, ma Mary porca miseria, che antipatia.... Hai detto di Claudio, a me sinceramente lui fa venire il latte alle ginocchia

0 punti

Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti

05/01/2025 alle 00:44

@Theshark96

un anno fa

@op Anna ( che esteticamente è proprio bella secondo me) Jack e Simone G.

0 punti

Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti

05/01/2025 alle 00:44

@Theshark96

un anno fa

Ne ho 3 per cui stravedo, il resto dei concorrenti proprio non mi convincono

0 punti

Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti

05/01/2025 alle 00:44

@Theshark96

un anno fa

Io cara

0 punti

sono a casa dei miei nonni, con i miei cugini, ma vorrei essere da tutt'altra parte totalmente. Oggi ho sentito le mie migliori amiche che fanno, tutte tranne una, la cena insieme e io mi sento invece molto sola. Ovviamente ho detto di essere felice di essere qui, anche se in realtà mi sento di troppo, sgradita e inopportuna.

31/12/2024 alle 20:26

@Theshark96

un anno fa

Se posso dirti, sii felice del tempo che passi con le persone a te care. Con le tue amiche puoi organizzarti quando vuoi. Un abbraccio!! 😘

0 punti

evviva che bello, oggi è capodanno: tutti i miei coetanei fuori a divertirsi e io chiusa in casa per l’ennesimo anno; mi chiedo solo cosa ho fatto di male per non avere un gruppo di amici

31/12/2024 alle 19:23

@Theshark96

un anno fa

Niente di male, hai 20 anni e tutto il tempo per trovare delle persone che ti vogliono bene ❤️

0 punti

Stendiamo un enorme velo pietoso su questo 2024. Mia madre è morta e con mio padre è chiuso. Quest'anno o è tutto o è niente. La scommessa sono io. Anno bisesto, anno funesto, ricordatelo sempre.

31/12/2024 alle 18:49

@Theshark96

un anno fa

Come stai?

0 punti

Ho freddo, sonno, ansia, sono triste. Tanto triste

30/08/2024 alle 09:16

@Theshark96

2 anni fa

@op e allora te lo mando io un abbraccio!!😘

0 punti

Ho freddo, sonno, ansia, sono triste. Tanto triste

30/08/2024 alle 09:16

@Theshark96

2 anni fa

Un bell'abbraccio e passa tutto!!

0 punti

Ma solo io ho dei genitori che alle 5:30 si mettono a sistemare padelle e posate facendo un bordello della madonna?

30/08/2024 alle 06:36

@Theshark96

2 anni fa

@op è proprio così!!!

0 punti