Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti
@Theshark96
un anno fa
@op Katia non tanto, ma Mary porca miseria, che antipatia.... Hai detto di Claudio, a me sinceramente lui fa venire il latte alle ginocchia
Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti
@Theshark96
un anno fa
@op Anna ( che esteticamente è proprio bella secondo me) Jack e Simone G.
Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti
@Theshark96
un anno fa
Ne ho 3 per cui stravedo, il resto dei concorrenti proprio non mi convincono
Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti
sono a casa dei miei nonni, con i miei cugini, ma vorrei essere da tutt'altra parte totalmente. Oggi ho sentito le mie migliori amiche che fanno, tutte tranne una, la cena insieme e io mi sento invece molto sola. Ovviamente ho detto di essere felice di essere qui, anche se in realtà mi sento di troppo, sgradita e inopportuna.
@Theshark96
un anno fa
Se posso dirti, sii felice del tempo che passi con le persone a te care. Con le tue amiche puoi organizzarti quando vuoi. Un abbraccio!! 😘
evviva che bello, oggi è capodanno: tutti i miei coetanei fuori a divertirsi e io chiusa in casa per l’ennesimo anno; mi chiedo solo cosa ho fatto di male per non avere un gruppo di amici
@Theshark96
un anno fa
Niente di male, hai 20 anni e tutto il tempo per trovare delle persone che ti vogliono bene ❤️
Stendiamo un enorme velo pietoso su questo 2024. Mia madre è morta e con mio padre è chiuso. Quest'anno o è tutto o è niente. La scommessa sono io. Anno bisesto, anno funesto, ricordatelo sempre.
Ho freddo, sonno, ansia, sono triste. Tanto triste
Ho freddo, sonno, ansia, sono triste. Tanto triste
Ma solo io ho dei genitori che alle 5:30 si mettono a sistemare padelle e posate facendo un bordello della madonna?
