Ragaaaa qualcuno che sta guardando masterchef? A me mancano le puntate 7 e 8, ma mi serve sfogarmi di quanto sono antipatici quest'anno i partecipanti

05/01/2025 alle 00:44
+2 punti
13 commenti

@Ykcir_

un anno fa

Oddio non lo seguo da anni ahah

0 punti

@The_legend

un anno fa

bake off>>>>>>

0 punti

@galaxy_traveler

un anno fa

Se fosse stato 4 hotel sarei stato un prima linea a parlarne

0 punti

@Theshark96

un anno fa

Io cara

0 punti