evviva che bello, oggi è capodanno: tutti i miei coetanei fuori a divertirsi e io chiusa in casa per l’ennesimo anno; mi chiedo solo cosa ho fatto di male per non avere un gruppo di amici
31/12/2024 alle 19:23
evviva che bello, oggi è capodanno: tutti i miei coetanei fuori a divertirsi e io chiusa in casa per l’ennesimo anno; mi chiedo solo cosa ho fatto di male per non avere un gruppo di amici
@MuffinRingoJessica29
un anno fa
Pure io non ho amici,non lo festeggerei comunque fuori pure se avessi amici
@Theshark96
un anno fa
Niente di male, hai 20 anni e tutto il tempo per trovare delle persone che ti vogliono bene ❤️