evviva che bello, oggi è capodanno: tutti i miei coetanei fuori a divertirsi e io chiusa in casa per l’ennesimo anno; mi chiedo solo cosa ho fatto di male per non avere un gruppo di amici

31/12/2024 alle 19:23
+10 punti
6 commenti

@ocasioruiz

un anno fa

ti capisco, di amici ne ho zero

+1 punto

@eliminato

un anno fa

Mi disp..io nemmeno ho un gruppo fisso di amici

0 punti

@Rainbow00

un anno fa

Anche io non li ho. Vogliamo tenerci compagnia?

0 punti

@MuffinRingoJessica29

un anno fa

Pure io non ho amici,non lo festeggerei comunque fuori pure se avessi amici

0 punti

@Theshark96

un anno fa

Niente di male, hai 20 anni e tutto il tempo per trovare delle persone che ti vogliono bene ❤️

0 punti

@Guardiacoste

un anno fa

[commento eliminato]

0 punti