Regola non scritta pt1: i ragazzi fissati con la palestra/dieta/proteine sono noiosissimi. E che è??!?, sembra che vivete solo per andare ad allenarvi. Magari penserete che sto generalizzando ma ne ho conosciuti tanti eh, sono tutti uguali. trovatevi altri hobby più divertenti

20/10/2025 alle 17:35

@Silvermoon47

8 mesi fa

Ma se uno non ti scassa le p@ll€ e si fa i fatti suoi a te caxxo te ne frega? Io boh

0 punti

Credo di essere depresso, faccio anche spesso pensieri suicidi, ma non ho soldi per curare la mia salute mentale... Consigli?

19/10/2025 alle 20:11

@Silvermoon47

8 mesi fa

Ci sono servizi completamente gratuiti, agisci il prima possibile informati mi raccomando, ti sono vicina🦋❤️‍🩹

0 punti

Mi da fastidio che la gente reputi figli di papà chi si fa pagare l'università dai genitori. Che c**zo ne sapete voi? Se è l'unica cosa che gli hanno concesso nella vita mentre voi avete viaggiato, avete fatto sport ecc...ognuno tratta i figli come meglio crede e se una famiglia vuole investire sull'istruzione di proprio figlio non sono cazzi vostri.

29/11/2024 alle 12:58

@Silvermoon47

2 anni fa

@Clob ma quello è un altro discorso, ok che in alcuni casi succede che poi magari uno studia a tiramento ma non è quello il punto, se la tua famiglia se lo può permettere è giusto che ti dia un sostegno non stiamo a generalizzare

+1 punto

Mi da fastidio che la gente reputi figli di papà chi si fa pagare l'università dai genitori. Che c**zo ne sapete voi? Se è l'unica cosa che gli hanno concesso nella vita mentre voi avete viaggiato, avete fatto sport ecc...ognuno tratta i figli come meglio crede e se una famiglia vuole investire sull'istruzione di proprio figlio non sono cazzi vostri.

29/11/2024 alle 12:58

@Silvermoon47

2 anni fa

Oh madonna... Solo perché loro non sono stati fortunati non significa che sia sbagliato anzi, già la situazione in sto paese è difficile sarebbe sbagliato fare un figlio e non essere disposto a dargli un minimo di sostegno, sono altre le cose che vanno guadagnate totalmente da soli..

+2 punti

⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ fanculo ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀

23/11/2024 alle 12:28

@Silvermoon47

2 anni fa

deep.

0 punti

una parte di me sa di essere bella perché mi hanno sempre fatto tutti i complimenti, ho sempre avuto tanti ragazzi a cui piacevo, piaccio pure ai ragazzi più grandi e la gente per strada mi ferma per dirmi che sono stupenda ma nonostante questo mi faccio un sacco di paranoie e ho il terrore di ingrassare. non so se arriverà il giorno in cui sarò sicura al 100% di piacermi

22/11/2024 alle 11:21

@Silvermoon47

2 anni fa

Ti capisco, mi hanno sempre detto che sono particolarmente bella ma io non mi vedo per niente così anzi... Devi pensare alla bellezza non come un canone ma all'unicità che ha ognuno, non ce n'è solo un tipo, io ci sto ancora lavorando ma piano piano ci si riesce

0 punti

No raga che figata, ho trovato un tizio su Instagram che é riuscito a far vedere di preciso come vedono le persone miopi con varie gradazioni, ora posso finalmente farlo vedere quando qualcuno senza occhiali mi chiede "ma non vedi nulla senza occhiali?" 😍

14/11/2024 alle 16:56

@Silvermoon47

2 anni fa

Sono curiosa

0 punti

@Silvermoon47

2 anni fa

Mh, non so se dire smart o pessima, nel dubbio HE HEEE😃🪐✨

+1 punto

Un professore all'università ci ha provato con me. Io convinta fosse una cosa che succede solo nei film💀. Se mi boccia solo perchè l'ho rifiutato (in maniera anche molto, troppo, gentile) smuovo il mondo per fargli perdere la cattedra muah

25/10/2024 alle 13:06

@Silvermoon47

2 anni fa

Amo non serve, fidati che se lo dici anche solo una volta quello lo mandano via a calci in cUl0 e se lo merita, ceh dai un po' di serietà

+1 punto

Ieri avevo una visita medica e mi sono messa un top per il semplice fatto che non avevo voglia di mettere una t-shirt, mia madre era contraria perché secondo lei non facevo una buona figura ma io ho rifiutato di cambiarmi perché non volevo sudare troppo e quel top mi ha letteralmente salvato la vita facendo casualmente vedere alla dottoressa un neo che sarebbe diventanto maligno molto presto

12/09/2024 alle 00:36

@Silvermoon47

2 anni fa

@op comunque non si scandalizzano per un top vedono persone nud€ tutti i giorni ahah, comunque si che fortuna.

+1 punto