Ieri avevo una visita medica e mi sono messa un top per il semplice fatto che non avevo voglia di mettere una t-shirt, mia madre era contraria perché secondo lei non facevo una buona figura ma io ho rifiutato di cambiarmi perché non volevo sudare troppo e quel top mi ha letteralmente salvato la vita facendo casualmente vedere alla dottoressa un neo che sarebbe diventanto maligno molto presto
12/09/2024 alle 00:36
4 commenti

@op
2 anni fa
La dottoressa ha notato che era strano, gli ha dato un'occhiata e mi ha fissato l'intervento di rimozione tra 13 giorni. Grazie a quel top ho scoperto ora quello che, se tenessi, diventerebbe un tumore tra pochissimo tempo
+3 punti
@Silvermoon47
2 anni fa
Ti devi letteralmente sp0gliare per fare una visita .... Non vedo il problema in un top
0 punti