@Sea_boy

5 mesi fa

14

0 punti

La vita delle etero é spaventosa, una mia amica oggi "tu cosa fai quando la tua ragazza ti dice che sei scema e ti odia? Come la superi?" Io tipo "nulla perché mi ama e quindi non mi dice queste cose" e un'altra é intervenuta "il mio tipo mi urla in faccia e spintona anche in pubblico quando sbaglio, quindi me ne vado e lo lascio calmare" ma che schifo di situazioni accettate voi?

16/01/2026 alle 18:05

@Sea_boy

5 mesi fa

Purtroppo spesso succede, ho saputo di molte ragazze che dopo aver frequentato uomini, magari si scoprono bi, e frenquentando le donne gli si apre tipo un mondo. Già solo per la differenza di comunicazione e il livello di empatia. E lo dico da uomo eh

+1 punto

Chissà come ci si sentono le persone che vivono in case di tipo 200+ ma, deve essere bellissimo avere le stanze belle spaziose e non sentirsi oppressi dal poco spazio

16/01/2026 alle 08:04

@Sea_boy

5 mesi fa

Bello si, ma tocca pulirle, meglio una casa media/piccola ma funzionale

0 punti

Mi spiegate come cavolo si fa a trovare un* scopamic*? Ceh voglio proprio capire

07/01/2026 alle 02:07

@Sea_boy

6 mesi fa

@op perché dovrebbe? Su tinder ho beccato la mia ex, un suo amico, mio cugino e altri... Che me ne frega di quello che fanno loro e viceversa

0 punti

Mi spiegate come cavolo si fa a trovare un* scopamic*? Ceh voglio proprio capire

07/01/2026 alle 02:07

@Sea_boy

6 mesi fa

Tinder

0 punti

Ma basta co sta storia che se siete 170 o anche 165 venite rifiutati per forza. Se siete belli in viso, vi allenate, siete persone interessanti e soprattutto ci sapete fare vi assicuro che è impossibile vi abbiano rifiutato tutte. Quindi o non vi curate e siete brutti in generale parlo di viso, fisico o siete bugiardi perché conosco tanti miei amici che piacciono eccome nonostante l'altezza.

06/01/2026 alle 16:56

@Sea_boy

6 mesi fa

Io sono 1.60 e qualche ragazza l'ho avuta, mi sa che il loro problema è probabilmente più il carattere e si nascondono dietro l'altezza e le loro insicurezze. La fiducia in se stessi fa tanto

+2 punti

Tempo fa mi stavo sentendo con un ragazza,dopo la prima settimana l'ho convinta a uscire e quella serata (appuntamento a 4) è andata tutto bene.Il venerdì dopo gli chiedo di riuscire e mi dice che non era disponibile ,chiedo se ci fosse per la settimana dopo e niente,noto che non ci scrivevamo molto e così gli dico che non volevo continuare. Ora mi pento e la penso spesso. Dovrei riscrivergli?

06/01/2026 alle 17:18

@Sea_boy

6 mesi fa

Da come lo racconti non mi sembra fosse interessata

0 punti

Ragazze ho avuto una penetrazione non protetta durante un giorno fertile. È durata tipo un secondo, cioè solo provato a metterlo dentro. Se qualcuna ha esperienza nell'ambito mi può dire se mi devo preoccupare o se è difficile succeda qualcosa?

05/01/2026 alle 01:03

@Sea_boy

6 mesi fa

@op comunque tranquilla non sarà successo nulla

0 punti

Ragazze ho avuto una penetrazione non protetta durante un giorno fertile. È durata tipo un secondo, cioè solo provato a metterlo dentro. Se qualcuna ha esperienza nell'ambito mi può dire se mi devo preoccupare o se è difficile succeda qualcosa?

05/01/2026 alle 01:03

@Sea_boy

6 mesi fa

Nah per un secondo è abbastanza improbabile, però evita

0 punti

Ora che ho 18 anni non mi interessa più fare sesso o avere le ragazze. Non ho mai fatto nulla di tutto ciò e l'età più bella per farla è 15 18. Quindi finita

01/01/2026 alle 02:06

@Sea_boy

6 mesi fa

@op ma quando mai? conosco gente che ha iniziato molto dopo i 20

0 punti