Ma basta co sta storia che se siete 170 o anche 165 venite rifiutati per forza. Se siete belli in viso, vi allenate, siete persone interessanti e soprattutto ci sapete fare vi assicuro che è impossibile vi abbiano rifiutato tutte. Quindi o non vi curate e siete brutti in generale parlo di viso, fisico o siete bugiardi perché conosco tanti miei amici che piacciono eccome nonostante l'altezza.
06/01/2026 alle 16:56
35 commenti
@Sea_boy
6 mesi fa
Io sono 1.60 e qualche ragazza l'ho avuta, mi sa che il loro problema è probabilmente più il carattere e si nascondono dietro l'altezza e le loro insicurezze. La fiducia in se stessi fa tanto
+2 punti
@JPS
6 mesi fa
Dipende dal contesto. Se conosci tanti tuoi amici bassi, vuol dire che dove vivi l'altezza è più bassa della media italiana. Io sono veneto e non ho mai conosciuto coetanei alti come me (164 cm). È ovvio che se il 99% dei miei coetanei è molto più alto di me, le ragazze non scelgono l'1% rimasto.
0 punti
@eliminato
6 mesi fa
sono più alta di alcuni miei amici maschi, eppure sono fidanzati e/o sposati 🤷🏻
0 punti
@Merlinade_di_insegreto
6 mesi fa
Il mio ragazzo è basso per gli standard eppure ci sono fidanzata ahahah
0 punti