La vita delle etero é spaventosa, una mia amica oggi "tu cosa fai quando la tua ragazza ti dice che sei scema e ti odia? Come la superi?" Io tipo "nulla perché mi ama e quindi non mi dice queste cose" e un'altra é intervenuta "il mio tipo mi urla in faccia e spintona anche in pubblico quando sbaglio, quindi me ne vado e lo lascio calmare" ma che schifo di situazioni accettate voi?
@belluca382
5 mesi fa
concordo con te.. la tu amica non sa cosa è il rispetto a partire da se stessa, e a stare con maschi o femmine che ti trattano male... è solo un rapporto tossico

@op
5 mesi fa
Disclaimer prima che arrivino: no non sono così tutte le coppie etero, si c'è la stessa tossicità in qualsiasi coppia di qualsiasi genere MA questi comportamenti aggressivi sono piu frequenti tra i ragazzi specialmente nostri coetanei e anche più piccoli negli ultimi anni (purtroppo) quindi la fascia di cui sto parlando é esattamente questa
@Sea_boy
5 mesi fa
Purtroppo spesso succede, ho saputo di molte ragazze che dopo aver frequentato uomini, magari si scoprono bi, e frenquentando le donne gli si apre tipo un mondo. Già solo per la differenza di comunicazione e il livello di empatia. E lo dico da uomo eh