mi sono fatta una foto in stivali vorrei mandarla a qualcuno
compagnia? ragazzi sui 18/21 anni perfavore ahshaha
Che rottura di c*glioni ogni volta che sono vicina al ciclo e mi ecc1t0 sento dolore alla pancia in basso non so se sia normale ma è una rottura perché non mi godo bene il momento
Ragazza di 16 anni
come lo amo raga

@RandomGuy78
7 giorni fa
Boh, non so, non mi ispira uno che te fa sto weird flex. “Ao io potevo aver tutte ma scelgo te”, ci sta dire che ti ha pensata, era innamorato e aveva occhi solo per te. Però l’ultima roba non è di buon gusto sincero, spero sia un bravo ragazzo e tu sia felice
Mai dato un bacio ho paura di non saperlo fare
@RandomGuy78
7 giorni fa
@op davvero vai tranquilla, non è imbarazzante, non hai ancora trovato la persona giusta si vede. Meglio così che averlo dato alla persona sbagliata ❤️
Mai dato un bacio ho paura di non saperlo fare
@RandomGuy78
7 giorni fa
Quando accadrà ti verrà naturale, tranquilla, mal che vada lasciati guidare da lui ❤️
Che rottura di c*glioni ogni volta che sono vicina al ciclo e mi ecc1t0 sento dolore alla pancia in basso non so se sia normale ma è una rottura perché non mi godo bene il momento
ho un grosso problema di insicurezza, vedo tanti ragazzi in fissa per i piedi, il famoso 36 smalto bianco, io mi ritengo carina ma il mio corpo non mi piace, sono alta 1.87, sono troppo magra, pallida, ho un seno piccolo e non riesco a portare scarpe aperte perchè ho un 45, piede secco, lungo, dita lunghissime e pure alluce valgo, e al mare non vado perchè mi vergogno dei miei piedi orribili
@RandomGuy78
8 giorni fa
È pieno di ragazzi che impazzirebbero per te ahahah. Chill si paziente, rimani aperta a fare conoscenze e vedrai che troverai qualcuno (e più di uno) che ti ameranno e desidereranno
Sento che il mio suicidio è sempre più vicino, mi manca solo il mio ragazzo da farmi odiare e poi potrò, perché a nessuno più importerà di me e di conseguenza non potrò ferire più nessuno
È passata qualche ora dal post che avevo scritto,e nonostante ciò continuate ancora a scrivermi in chat in moltissimi,non so davvero come ringraziarvi,mi state dimostrando moltissimo affetto,non me l'aspettavo davvero,mi sono commossa a vedere tutto questo affetto nei miei confronti,era quello che probabilmente mi serviva ora...grazie mille,vi voglio bene insegretini🥺❤️❤️
@RandomGuy78
12 giorni fa
Ho visto ora i post… mi dispiace tu stia passando un brutto periodo. Se ti va scrivimi nel chill ❤️🩹
