mi sono fatta una foto in stivali vorrei mandarla a qualcuno

2 giorni fa

@RandomGuy78

3 giorni fa

Ok, tg o ig fake?

0 punti

@RandomGuy78

3 giorni fa

Ne ho 20, se vuoi scrivimi

0 punti

Che rottura di c*glioni ogni volta che sono vicina al ciclo e mi ecc1t0 sento dolore alla pancia in basso non so se sia normale ma è una rottura perché non mi godo bene il momento

6 giorni fa

@RandomGuy78

6 giorni fa

@op spiace, dovresti provare a testare però

0 punti

@RandomGuy78

7 giorni fa

Boh, non so, non mi ispira uno che te fa sto weird flex. “Ao io potevo aver tutte ma scelgo te”, ci sta dire che ti ha pensata, era innamorato e aveva occhi solo per te. Però l’ultima roba non è di buon gusto sincero, spero sia un bravo ragazzo e tu sia felice

0 punti

@RandomGuy78

7 giorni fa

@op davvero vai tranquilla, non è imbarazzante, non hai ancora trovato la persona giusta si vede. Meglio così che averlo dato alla persona sbagliata ❤️

+1 punto

@RandomGuy78

7 giorni fa

Quando accadrà ti verrà naturale, tranquilla, mal che vada lasciati guidare da lui ❤️

+1 punto

Che rottura di c*glioni ogni volta che sono vicina al ciclo e mi ecc1t0 sento dolore alla pancia in basso non so se sia normale ma è una rottura perché non mi godo bene il momento

6 giorni fa

@RandomGuy78

7 giorni fa

Indipendentemente dalla posizione in cui ti metti?

0 punti

ho un grosso problema di insicurezza, vedo tanti ragazzi in fissa per i piedi, il famoso 36 smalto bianco, io mi ritengo carina ma il mio corpo non mi piace, sono alta 1.87, sono troppo magra, pallida, ho un seno piccolo e non riesco a portare scarpe aperte perchè ho un 45, piede secco, lungo, dita lunghissime e pure alluce valgo, e al mare non vado perchè mi vergogno dei miei piedi orribili

1 settimana fa

@RandomGuy78

8 giorni fa

È pieno di ragazzi che impazzirebbero per te ahahah. Chill si paziente, rimani aperta a fare conoscenze e vedrai che troverai qualcuno (e più di uno) che ti ameranno e desidereranno

0 punti

Sento che il mio suicidio è sempre più vicino, mi manca solo il mio ragazzo da farmi odiare e poi potrò, perché a nessuno più importerà di me e di conseguenza non potrò ferire più nessuno

1 settimana fa

@RandomGuy78

11 giorni fa

Mai letto Nietzsche?

0 punti

È passata qualche ora dal post che avevo scritto,e nonostante ciò continuate ancora a scrivermi in chat in moltissimi,non so davvero come ringraziarvi,mi state dimostrando moltissimo affetto,non me l'aspettavo davvero,mi sono commossa a vedere tutto questo affetto nei miei confronti,era quello che probabilmente mi serviva ora...grazie mille,vi voglio bene insegretini🥺❤️❤️

1 settimana fa

@RandomGuy78

12 giorni fa

Ho visto ora i post… mi dispiace tu stia passando un brutto periodo. Se ti va scrivimi nel chill ❤️‍🩹

0 punti