Sento che il mio suicidio è sempre più vicino, mi manca solo il mio ragazzo da farmi odiare e poi potrò, perché a nessuno più importerà di me e di conseguenza non potrò ferire più nessuno
1 settimana fa
Sento che il mio suicidio è sempre più vicino, mi manca solo il mio ragazzo da farmi odiare e poi potrò, perché a nessuno più importerà di me e di conseguenza non potrò ferire più nessuno
@Iedrcssione
11 giorni fa
No no, ehi, c'è sicuramente un motivo per restare, anche se magari adesso non lo vedi, ok? Anche se finora è andata male non vuol dire che sarà sempre così. Spero che il tuo ragazzo capisca come stai e che ti stia vicino. Se vuoi cerca il sito "Reasons to stay". E poi esistono anche helpline telefoniche. La vita è solo una, non buttarla :( 💓🫂