Sento che il mio suicidio è sempre più vicino, mi manca solo il mio ragazzo da farmi odiare e poi potrò, perché a nessuno più importerà di me e di conseguenza non potrò ferire più nessuno

1 settimana fa
-3 punti
8 commenti

@RandomGuy78

11 giorni fa

Mai letto Nietzsche?

0 punti

@Iedrcssione

11 giorni fa

No no, ehi, c'è sicuramente un motivo per restare, anche se magari adesso non lo vedi, ok? Anche se finora è andata male non vuol dire che sarà sempre così. Spero che il tuo ragazzo capisca come stai e che ti stia vicino. Se vuoi cerca il sito "Reasons to stay". E poi esistono anche helpline telefoniche. La vita è solo una, non buttarla :( 💓🫂

0 punti