ho un grosso problema di insicurezza, vedo tanti ragazzi in fissa per i piedi, il famoso 36 smalto bianco, io mi ritengo carina ma il mio corpo non mi piace, sono alta 1.87, sono troppo magra, pallida, ho un seno piccolo e non riesco a portare scarpe aperte perchè ho un 45, piede secco, lungo, dita lunghissime e pure alluce valgo, e al mare non vado perchè mi vergogno dei miei piedi orribili

1 settimana fa
0 punti
8 commenti

@Howcaniliveforever

8 giorni fa

ma va non deiv vergognarti sei bella cosi

0 punti

@RandomGuy78

8 giorni fa

È pieno di ragazzi che impazzirebbero per te ahahah. Chill si paziente, rimani aperta a fare conoscenze e vedrai che troverai qualcuno (e più di uno) che ti ameranno e desidereranno

0 punti

@Cris55

8 giorni fa

A parte che i piedi belli sono soggettivi..io sono feticista ma a me piacciono lunghi per esempio..

0 punti

@Cris55

8 giorni fa

A parte scarpe da ginnastica,quale altre scarpe porti?

0 punti

@fratmablatt

8 giorni fa

ogni bellezza è soggettiva tu di sicuro sarai bellissima

0 punti