Domanda per i ragazzi: cosa odiate e cosa amate delle ragazze fisicamente e caratterialmente
Domanda per i ragazzi: cosa odiate e cosa amate delle ragazze fisicamente e caratterialmente
@PolpoPolpettoso
6 mesi fa
Fisicamente non c'è molto da dire. Immagino solo mi piacciano i capelli mossi, dei begli occhi e basta. Che odio solo un naso grosso, una faccia squadrata e non mi piace molto troppo alta. Caratterialmente, odio quando non reciproca, mi tratta come un'opzione, non è leale, fa gli stracazzo di test, è ipocrita ecc., e mi piace il contrario
Domanda per i ragazzi. Perché vi piace tanto giocare con i sentimenti delle ragazze??
ero a casa da sola nuda appena uscita dalla doccia ed entra mio fratello con quel bono del suo amico senza maglia madonna quanto me lo scoperei
Stavo a letto, nuda, a farmi i cazzi miei. Suonano al campanello, corro per vestirmi pensando fosse arrivato mio padre ed è un c**zo di venditore di aspirapolveri. Mi fa "Ciao, tua mamma ce l'ha l'aspirapolvere?" No, puliamo la merda con la lingua. Mia madre è pure morta, c'è anche scritto sul campanello che siamo solo due in casa
@PolpoPolpettoso
un anno fa
Da tutte ste risposte posso confermare che sei quasi uguale alla mia ragazza su ste cose
Ho tirato un calcio nelle palle a mio fratello e gli ho rotto un testicolo. Da allora non mi parla quasi mai
Ho tirato un calcio nelle palle a mio fratello e gli ho rotto un testicolo. Da allora non mi parla quasi mai
Qualche appassionato/a ad urbex esiste?

@PolpoPolpettoso
un anno fa
@op Un'officina abbandonata nel mio paese, é polverosissima ma veramente fregna
Domanda per i ragazzi: Ma a voi fa piacere stare in chiamata con la vostra ragazza o preferite solo chattare?
@PolpoPolpettoso
un anno fa
A me piace più la chiamata ma la mia ragazza non mostra molta clinginess quando siamo in chiamata, apparte qualche volta
Domanda per i ragazzi. Perché vi piace tanto giocare con i sentimenti delle ragazze??
