Domanda per i ragazzi. Perché vi piace tanto giocare con i sentimenti delle ragazze??

26/06/2021 alle 19:41
-2 punti
16 commenti

@eliminato

5 anni fa

Potremmo chiederlo a voi anche.

+2 punti

@eliminato

5 anni fa

Perché siete ogget--- HAHA BAMBINI STO SCHERZANDO

+1 punto

@mary_alix

5 anni fa

Suppongo restituzione di favori...

0 punti

@SalsaDiInsonnia

5 anni fa

Vale anche il contrario, semplicemente alcune persone sono stronze e insensibili

0 punti

@PolpoPolpettoso

6 mesi fa

Bisognerebbe chiederlo alla mia ragazza

0 punti