Ho sentito tanta gente dire " lo amo se mi ricambia" o l amore è così egoista, io amo la mia migliore amica da più di un anno, non ho bisogno che mi ricambi. Mi sento così fortunato a poterle stare a fianco potendo farla ridere, mi sento fortunato perché ho tenuto il suoi occhi nella mia vita. Non ho visto di altro voglio solo vederla felice #amore #migliore-amica
@Pks
un anno fa
Bro io sono quasi nella tua situazione, ma voglio sapere come fai a non sentirti a pezzi se ci prova con un altro. Io ci sono per lei ma da quando ho capito che mi piace mi sto distaccando, perché la cosa mi dilania dentro. Come fai?
quanto vorrei farmi la mia migliore amica. se non fosse fidanzata madonna cosa non le farei #migliore-amica
@Pks
un anno fa
Pensa che stronzo io, che ho capito di esserne innamorato dopo che si è lasciata perché ci ha provato con un altro e mi sono sentito a pezzi
Ho gli occhi rossi come non mai, non smetto di piangere. Credo di essermi innamorata della mia migliore amica e so per certo che per lei non è lo stesso. Cazzo non avevo mai provato sentimenti simili, fanno schifo. #migliore-amica #sfoghi #vaffanculo
@Pks
un anno fa
Sono nella tua stessa situazione, ti capisco. Se vuoi un consiglio dovresti prende le distanze e prima o poi ti autoconvincerai che non provi, nulla. (Io ci sto ancora lavorando)
