Ho sentito tanta gente dire " lo amo se mi ricambia" o l amore è così egoista, io amo la mia migliore amica da più di un anno, non ho bisogno che mi ricambi. Mi sento così fortunato a poterle stare a fianco potendo farla ridere, mi sento fortunato perché ho tenuto il suoi occhi nella mia vita. Non ho visto di altro voglio solo vederla felice #amore #migliore-amica

14/02/2021 alle 14:15

@Pks

un anno fa

Bro io sono quasi nella tua situazione, ma voglio sapere come fai a non sentirti a pezzi se ci prova con un altro. Io ci sono per lei ma da quando ho capito che mi piace mi sto distaccando, perché la cosa mi dilania dentro. Come fai?

0 punti

quanto vorrei farmi la mia migliore amica. se non fosse fidanzata madonna cosa non le farei #migliore-amica

16/02/2021 alle 02:05

@Pks

un anno fa

Pensa che stronzo io, che ho capito di esserne innamorato dopo che si è lasciata perché ci ha provato con un altro e mi sono sentito a pezzi

0 punti

Ho gli occhi rossi come non mai, non smetto di piangere. Credo di essermi innamorata della mia migliore amica e so per certo che per lei non è lo stesso. Cazzo non avevo mai provato sentimenti simili, fanno schifo. #migliore-amica #sfoghi #vaffanculo

07/12/2022 alle 23:17

@Pks

un anno fa

Sono nella tua stessa situazione, ti capisco. Se vuoi un consiglio dovresti prende le distanze e prima o poi ti autoconvincerai che non provi, nulla. (Io ci sto ancora lavorando)

0 punti