Ho sentito tanta gente dire " lo amo se mi ricambia" o l amore è così egoista, io amo la mia migliore amica da più di un anno, non ho bisogno che mi ricambi. Mi sento così fortunato a poterle stare a fianco potendo farla ridere, mi sento fortunato perché ho tenuto il suoi occhi nella mia vita. Non ho visto di altro voglio solo vederla felice #amore #migliore-amica
14/02/2021 alle 14:15
13 commenti
@eliminato
5 anni fa
Più persone come te nel mondo. L'amore non è egoistico è uno scambio di sentimenti tu la ami e anche se lei non ti ama (non lo sai) ti regala comunque gioia. Tu ci sarai sempre per lei e lei per te o almeno così dovrebbe essere e spero sia
+1 punto
@Pks
un anno fa
Bro io sono quasi nella tua situazione, ma voglio sapere come fai a non sentirti a pezzi se ci prova con un altro. Io ci sono per lei ma da quando ho capito che mi piace mi sto distaccando, perché la cosa mi dilania dentro. Come fai?
0 punti