Il mio ragazzo viene da una famiglia fredda e assente e si porta dentro tante ansie e paure che non gli piace mostrare. Sabato abbiamo dormito abbracciati e per la prima volta in due anni di relazione mi ha detto che tra le mie braccia si sente al sicuro... Raga, volevo piangere 🥲 è un amore. Chissenefrega se ti hanno insegnato che funziona al contrario: ti proteggerò sempre cucciolo ❤️

07/04/2025 alle 23:19

@PilotInCommmand

un anno fa

Upvote meritato

0 punti

Quando dico che ascolto di tutto (in campo musicale), è perché letteralmente ascolto di tutto. Passo da Lana del Rey, a Taylor Swift, ai CAS, a Eminem, a mitski, agli Abba, a madonna, agli arctic monkeys, a Britney Spears e altri 😭😭☠️

24/03/2025 alle 19:34

@PilotInCommmand

un anno fa

Anche tipo Michael Jackson, AC/DC, Guns 'n Roses, Beatles, Queen ecc???

0 punti

domanda per i ragazzi, cos'è una cosa che se la ragazza fa non riuscite a trattenervi #sesso

03/03/2025 alle 11:48

@PilotInCommmand

un anno fa

Capelli legati, ciuffetto sul lato... mammamia

0 punti

I miei amici mi prendono in giro perché non ho la ragazza e perché dicono che sarò vergine a vita. Lo so che è colpa mia se non ho la ragazza, però andateci più piano

20/02/2025 alle 02:08

@PilotInCommmand

un anno fa

Ma porcoddio ma digli di andarsene bellamente a fare in culo... mamma mia che fastidio la gente che deve per forza rompere il cazzo

0 punti

@PilotInCommmand

un anno fa

@Bohsonounoacaso +♾️ punti aura

0 punti

@PilotInCommmand

un anno fa

Peccato che nessuno coglie la cit...

0 punti

@PilotInCommmand

un anno fa

Che è una grandissima figa

0 punti

@PilotInCommmand

un anno fa

@Goooffff ureke, l'estate... voglia di riaverti qui tra le mie braccia

0 punti

Che figura di merda pazzesca raga. Mi stavo mettendo la giacca per andare andare dalla tipa che mi piace: dovevo dargli un pacco. Mio fratello mi fa “eh, vai a dargli il pacco?😏” e io faccio “ma magari…”, dio ha voluto che sua mamma fosse in sala con mia mamma a bere il caffè e che sentisse(sono amiche). Sua mamma mi fa “insomma…basta che fate i bravi…” . Voglio sotterrarmi

14/01/2025 alle 13:55

@PilotInCommmand

un anno fa

Un bel letsgoski per la situa

0 punti

raga io non ho parole. i miei sono entrati sul mio telefono e hanno letto tutte le mie chat (lo so perché prima non le avevo lette e adesso si e sono entrati su windows) io non ho idea di come hanno fatto ho iphone quindi dovrebbe essere stato più sicuro? ma c'è un modo per vedere dove sono entrati?

10/01/2025 alle 16:31

@PilotInCommmand

un anno fa

3 puntini ➡️ Dispositivi Collegati

0 punti