Il mio ragazzo viene da una famiglia fredda e assente e si porta dentro tante ansie e paure che non gli piace mostrare. Sabato abbiamo dormito abbracciati e per la prima volta in due anni di relazione mi ha detto che tra le mie braccia si sente al sicuro... Raga, volevo piangere 🥲 è un amore. Chissenefrega se ti hanno insegnato che funziona al contrario: ti proteggerò sempre cucciolo ❤️
Quando dico che ascolto di tutto (in campo musicale), è perché letteralmente ascolto di tutto. Passo da Lana del Rey, a Taylor Swift, ai CAS, a Eminem, a mitski, agli Abba, a madonna, agli arctic monkeys, a Britney Spears e altri 😭😭☠️
@PilotInCommmand
un anno fa
Anche tipo Michael Jackson, AC/DC, Guns 'n Roses, Beatles, Queen ecc???
domanda per i ragazzi, cos'è una cosa che se la ragazza fa non riuscite a trattenervi #sesso
I miei amici mi prendono in giro perché non ho la ragazza e perché dicono che sarò vergine a vita. Lo so che è colpa mia se non ho la ragazza, però andateci più piano
@PilotInCommmand
un anno fa
Ma porcoddio ma digli di andarsene bellamente a fare in culo... mamma mia che fastidio la gente che deve per forza rompere il cazzo
FarLE. NON FarGLI. È una RAGAZZA
FarLE. NON FarGLI. È una RAGAZZA
che pensate di sarah cameron di outer banks?

Ragazze ho troppa voglia…
@PilotInCommmand
un anno fa
@Goooffff ureke, l'estate... voglia di riaverti qui tra le mie braccia
Che figura di merda pazzesca raga. Mi stavo mettendo la giacca per andare andare dalla tipa che mi piace: dovevo dargli un pacco. Mio fratello mi fa “eh, vai a dargli il pacco?😏” e io faccio “ma magari…”, dio ha voluto che sua mamma fosse in sala con mia mamma a bere il caffè e che sentisse(sono amiche). Sua mamma mi fa “insomma…basta che fate i bravi…” . Voglio sotterrarmi
raga io non ho parole. i miei sono entrati sul mio telefono e hanno letto tutte le mie chat (lo so perché prima non le avevo lette e adesso si e sono entrati su windows) io non ho idea di come hanno fatto ho iphone quindi dovrebbe essere stato più sicuro? ma c'è un modo per vedere dove sono entrati?
