Quando dico che ascolto di tutto (in campo musicale), è perché letteralmente ascolto di tutto. Passo da Lana del Rey, a Taylor Swift, ai CAS, a Eminem, a mitski, agli Abba, a madonna, agli arctic monkeys, a Britney Spears e altri 😭😭☠️

24/03/2025 alle 19:34
+7 punti
14 commenti

@Midnights

un anno fa

Taylor spacca

+1 punto

@MalteseM

un anno fa

brava, ora ascolta de profundis mors vas cousumet

0 punti

@PilotInCommmand

un anno fa

Anche tipo Michael Jackson, AC/DC, Guns 'n Roses, Beatles, Queen ecc???

0 punti

@NomeUtenteUsato

un anno fa

Tutti inglesi, lo vedi che non ascolti di tutto? (Ironic comment o mai gad)

0 punti