Quando dico che ascolto di tutto (in campo musicale), è perché letteralmente ascolto di tutto. Passo da Lana del Rey, a Taylor Swift, ai CAS, a Eminem, a mitski, agli Abba, a madonna, agli arctic monkeys, a Britney Spears e altri 😭😭☠️
24/03/2025 alle 19:34