I miei amici mi prendono in giro perché non ho la ragazza e perché dicono che sarò vergine a vita. Lo so che è colpa mia se non ho la ragazza, però andateci più piano
20/02/2025 alle 02:08
I miei amici mi prendono in giro perché non ho la ragazza e perché dicono che sarò vergine a vita. Lo so che è colpa mia se non ho la ragazza, però andateci più piano
@PilotInCommmand
un anno fa
Ma porcoddio ma digli di andarsene bellamente a fare in culo... mamma mia che fastidio la gente che deve per forza rompere il cazzo
@Sun_
un anno fa
Ad ognuno i suoi tempi, se ti fa stare male che ti dicano così diglielo e se continuano non sono tuoi amici