98\366: ci siamo svegliati presto per fare un ultimo giro, poi siamo andati a prendere i bagagli, abbiamo pranzato e siamo andati in aeroporto, sono tornata a casa e ho messo a posto le cose del viaggio, ora penso mi guarderò qualcosa
97/366: sempre in ritardo (in viaggio), abbiamo girato per tutta la città e mangiato piatti tipici, la sera però siamo stati a casa perché eravamo stanchi dato che eravamo fuori da tutto il giorno
96/366: in ritardo lo so ma vabbe haha, sono partita, appena arrivati siamo andati ad una fiera e di pomeriggio in una specie di palestra particolare, siamo stati tutti il giorno in giro e la sera abbiamo mangiato mc e poi siamo crollati
95/366: anche se ancora non è finito perché farò after ma vabbe, la mattina mi sono riposata poi il pomeriggio ho fatto alcune commissioni, mi sono fatta lo shampoo e ho preparato la valigia perché oggi parto, sono andata da una mia amica che viene in viaggio con me che abita vicino l’aereoporto, abbiamo mangiato una pizza e abbiamo passato una serata tranquilla e ora abbiamo iniziato a preparare
94/366: oggi primo giorno di ciclo quindi non ho fatto nulla tutto il giorno tranne guardare la tv
93/366: mi sono svegliata dalla mia migliore amica, siamo andata al mare, poi sono tornata a casa per preparare un paio di sorprese, sono andata alla sua festa e poi sono tornata a casa, ho visto un po’ di film su disney + che me lo sono scaricata da poco
92/366: sono andata a pranzo da una mia amica per pasquetta col mio gruppo di amiche, abbiamo mangiato, riso, ballato, cantato e parlato tutto il pomeriggio, poi sono tornata a casa, ho dormito e sono venuta dopo cena dalla mia migliore amica, che stappava per il suo compleanno e rimango a dormire qui
91\366: ho pranzato con la mia famiglia, poi ho aperto le uova e mi sono messa a dormire perchè ero stanca e poi ho passato il resto del tempo a leggere, ora penso che andrò a letto
90\366:la mattina ho pranzato con mio padre, di pomeriggio sono venuti degli amici a casa per preparare una torta per la mia migliore amica che fa il compleanno tra poco e la sera prima ho cenato con la mia migliore amica e poi ci siamo viste con delle nostre amiche e siamo andate in vari locale, ho rimorchiato due ragazzi
89\366: la mattina l'ho dedicata alla lettura, mentre di pomeriggio sono andata a fare le unghie e poi a trovare una mia amica che abita lì vicino, insieme stiamo andate a guardare dei vestiti, la sera sono andata a bere qualcosa con delle mie amiche e dei ragazzi che non conoscevo, serata carina, sono tornata adesso
