92/366: sono andata a pranzo da una mia amica per pasquetta col mio gruppo di amiche, abbiamo mangiato, riso, ballato, cantato e parlato tutto il pomeriggio, poi sono tornata a casa, ho dormito e sono venuta dopo cena dalla mia migliore amica, che stappava per il suo compleanno e rimango a dormire qui
02/04/2024 alle 01:17