95/366: anche se ancora non è finito perché farò after ma vabbe, la mattina mi sono riposata poi il pomeriggio ho fatto alcune commissioni, mi sono fatta lo shampoo e ho preparato la valigia perché oggi parto, sono andata da una mia amica che viene in viaggio con me che abita vicino l’aereoporto, abbiamo mangiato una pizza e abbiamo passato una serata tranquilla e ora abbiamo iniziato a preparare

05/04/2024 alle 03:28
+1 punto
3 commenti

@user271509

2 anni fa

[commento eliminato]

0 punti