Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah

1 settimana fa

@Notforyou

14 giorni fa

@op nah generalizzare è sempre sbagliato ovunque... alimenta solo stereotipi...poi ti trovi l'incel medio che ti da ragione e ti inizia a fare il discorso su quanto facciano schifo le donne

0 punti

Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah

1 settimana fa

@Notforyou

14 giorni fa

@op boh un consiglio non parlare al plurale che generalizzi e basta...

0 punti

Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah

1 settimana fa

@Notforyou

14 giorni fa

Non so dirti, io rispondo anche dopo tre giorni ai messaggi...ma ti parlo da single, poi da fidanzata sarei anche peggio di te🤣

0 punti

Ti amo buonanotte 😘♥️ dormi bene, ti penso.

2 settimane fa

@Notforyou

14 giorni fa

@op scusa eh

0 punti

Voti sinistra e arrivamo 1 milione di immigrati in pochi anni, voti destra e arrivano 1 milione di immigrati in pochi anni. Che senso ha?

2 settimane fa

@Notforyou

14 giorni fa

@op beh infatti quelli di destra sono molto contro all'UE...a me pare che il consenso politico alla destra sia aumentato negli ultimi 2 anni perché a quanto pare è l'unico modo per guadagnare di più in certi settori

0 punti

Ti amo buonanotte 😘♥️ dormi bene, ti penso.

2 settimane fa

@Notforyou

15 giorni fa

@op thank you

0 punti

Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?

2 settimane fa

@Notforyou

16 giorni fa

@op no ho capito cosa intendi...ho aggiunto un altro bug noto

0 punti

Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?

2 settimane fa

@Notforyou

16 giorni fa

E quella barra bianca nei commenti da rimuovere o non ti pubblica il commento?

0 punti

Voti sinistra e arrivamo 1 milione di immigrati in pochi anni, voti destra e arrivano 1 milione di immigrati in pochi anni. Che senso ha?

2 settimane fa

@Notforyou

16 giorni fa

@op la vedi dura per la remigrazione o per il fascismo?🤣

0 punti

mi spiegate come fanno gli immigrati asiatici e africani a fare 4/5 figli in italia mentre gli italiani riescono a malapena a camparne uno? da dove li prendono i soldi?

2 settimane fa

@Notforyou

16 giorni fa

@op no, la loro mentalità è diversa...sono culture diverse e tradizioni diverse

0 punti