Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah
@Notforyou
14 giorni fa
@op nah generalizzare è sempre sbagliato ovunque... alimenta solo stereotipi...poi ti trovi l'incel medio che ti da ragione e ti inizia a fare il discorso su quanto facciano schifo le donne
Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah
Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah
@Notforyou
14 giorni fa
Non so dirti, io rispondo anche dopo tre giorni ai messaggi...ma ti parlo da single, poi da fidanzata sarei anche peggio di te🤣
Ti amo buonanotte 😘♥️ dormi bene, ti penso.
Voti sinistra e arrivamo 1 milione di immigrati in pochi anni, voti destra e arrivano 1 milione di immigrati in pochi anni. Che senso ha?
@Notforyou
14 giorni fa
@op beh infatti quelli di destra sono molto contro all'UE...a me pare che il consenso politico alla destra sia aumentato negli ultimi 2 anni perché a quanto pare è l'unico modo per guadagnare di più in certi settori
Ti amo buonanotte 😘♥️ dormi bene, ti penso.
Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?
Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?
@Notforyou
16 giorni fa
E quella barra bianca nei commenti da rimuovere o non ti pubblica il commento?
Voti sinistra e arrivamo 1 milione di immigrati in pochi anni, voti destra e arrivano 1 milione di immigrati in pochi anni. Che senso ha?
mi spiegate come fanno gli immigrati asiatici e africani a fare 4/5 figli in italia mentre gli italiani riescono a malapena a camparne uno? da dove li prendono i soldi?
@Notforyou
16 giorni fa
@op no, la loro mentalità è diversa...sono culture diverse e tradizioni diverse
