Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?
2 settimane fa
Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?
@Notforyou
16 giorni fa
E quella barra bianca nei commenti da rimuovere o non ti pubblica il commento?