Quando toglierete quella caz*o di icona sul tasto home che impedisce di premerlo? Ma chi pagate come developer, Pippo Franco?

2 settimane fa
+1 punto
3 commenti

@Notforyou

16 giorni fa

E quella barra bianca nei commenti da rimuovere o non ti pubblica il commento?

0 punti