Essere reperibili h24 non significa essere disponibili h24 e fino a qui sono D'ACCORDISSIMO. Ma come posso credere alle persone che si giustificano davanti a un mio sollecito, arrabbiandosi, per giunta, dicendomi "scusa non ho avuto tempo, avevo da fare"? Mi vuoi dire che in una giornata intera o addirittura nell'arco di giorni non hai avuto tempo per rispondere a un semplice "come stai?"? Bah
2 settimane fa