Vorrei chiedervi un consiglio su una cosa: l'anno scorso ho iniziato a sentirmi con un ragazzo - solo chat, anche mooooolto spinte ma non ci siamo mai incontrati - solo che lui ogni tanto spariva, mi bloccava, poi mi scriveva di nuovo come se niente fosse...adesso mi ha scritto di nuovo dopo mesi che non mi caga....cosa dovrei fare? Sottolineo che a me lui piace un sacco ma se fa così...

1 giorno fa

@Nexusone

2 giorni fa

É fidanzato, abbandonare la missione

0 punti

mi eccita chattare con vecchi, chissa prima o poi se ne scoperò uno…

1 giorno fa

@Nexusone

2 giorni fa

Quanto vecchi?

0 punti

"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

@op per il resto, buona notte

0 punti

"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

@op beh se le tue risposte sono sempre così acide, un po' lo capisco, il mio era solo un pensiero, ma se ti senti così tirata in causa, capisco ancora più cose

0 punti

"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

@op che molte delle tue "colleghe" fanno la stessa cosa a noi uomini

0 punti

"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

@op io?? Che ho fatto?

0 punti

"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

Beh penso che stiamo solo ridando la moneta che date voi

-1 punto

@Nexusone

2 giorni fa

Siamo in "due" che odio

0 punti

il mio ragazzo sta iniziando a preoccuparsi perchè ultimamente sono letteralmente SEMPRE arrapata. ormai non riesce più a starmi dietro. ad esempio ieri notte abbiamo scopato per circa 3 ore: lui distrutto, io sarei andata avanti ancora. ovviamente non gli dispiace sta cosa ma gli risulta difficile gestirmi, ogni volta che lo vedo gli salterei addosso. #sesso #amore #fidanzato

2 giorni fa

@Nexusone

2 giorni fa

Poveraccio che vita difficile gli fai fare

0 punti

@Nexusone

2 giorni fa

Eccomi, quando vuole, creo anche trame personalizzate con l'ai, molto interessanti

0 punti