"possiamo scriverci?" "si" non rispondono, MA FRA ME L'HAI CHIESTO TU

2 giorni fa
+1 punto
29 commenti

@Ahhzhsh

2 giorni fa

Possiamo scriverci?

0 punti

@Cap1tan_Harlock

2 giorni fa

Non c'è bisogno che mi scrivi ti ho già detto di no ahahah (è solo una battuta eh)

0 punti

@Alastor_

2 giorni fa

Possiamo scriverci?

0 punti

@AtelierVogue

2 giorni fa

scriviamoci, tg?

0 punti

@Nexusone

2 giorni fa

Beh penso che stiamo solo ridando la moneta che date voi

-1 punto