Vorrei chiedervi un consiglio su una cosa: l'anno scorso ho iniziato a sentirmi con un ragazzo - solo chat, anche mooooolto spinte ma non ci siamo mai incontrati - solo che lui ogni tanto spariva, mi bloccava, poi mi scriveva di nuovo come se niente fosse...adesso mi ha scritto di nuovo dopo mesi che non mi caga....cosa dovrei fare? Sottolineo che a me lui piace un sacco ma se fa così...