Vorrei chiedervi un consiglio su una cosa: l'anno scorso ho iniziato a sentirmi con un ragazzo - solo chat, anche mooooolto spinte ma non ci siamo mai incontrati - solo che lui ogni tanto spariva, mi bloccava, poi mi scriveva di nuovo come se niente fosse...adesso mi ha scritto di nuovo dopo mesi che non mi caga....cosa dovrei fare? Sottolineo che a me lui piace un sacco ma se fa così...

23 ore fa
+1 punto
59 commenti

@luxOfGod

15 ore fa

se vuoi solo svagarti via chat ci sta però se pensi a qualcosa di più serio lascerei stare

+1 punto

@Satanael

un giorno fa

Si comporta così poi trova una che le interessa davvero e ti blocca. Se ti piace uno così allora dovresti rivalutare i tuoi gusti

+1 punto

@Jokerr

un giorno fa

Probabile che era anche già fidanzato o si è fidanzato nel frattempo

0 punti

@ciauzz

un giorno fa

Se vuoi io mi sono ritrovato in situazione simile

0 punti

@Nexusone

un giorno fa

É fidanzato, abbandonare la missione

0 punti

@lisa_10

un giorno fa

Ch è tipo di persona e lui

0 punti

@msi_90

un giorno fa

mandalo a cagare

0 punti

@eliminato

un giorno fa

secondo me ti usa, in mancanza di altre ti scrive...

0 punti