Che fate di bello? Vi prego parliamo, mi annoio
2 giorni fa
Qualcuno che ha voglia di parlare un po?
3 giorni fa
Vi succede mai di essere in ansia per una cosa apparentemente semplice?
3 giorni fa
Qualcuno che ha voglia di parlare un po?
3 giorni fa
Qualcuno che ha voglia di parlare un po?
3 giorni fa
Vi succede mai di essere in ansia per una cosa apparentemente semplice?
3 giorni fa
Vi succede mai di essere in ansia per una cosa apparentemente semplice?
3 giorni fa
Vi succede mai di essere in ansia per una cosa apparentemente semplice?
3 giorni fa
quello che darei per provare anche solo una volta nella vita l’emozione dei baci sul collo o l’essere presa per la vita e i fianchi
3 giorni fa
Quando vorresti rispondere ad un segreto dove l’utente vorrebbe conoscere gente nuova, ma sbattere così il tuo nick non vuoi farlo😕
3 giorni fa
